Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 19 gennaio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 20^ GIORNATA: ROMA-LIVORNO 3-0

Roma-Livorno 3-0, gol di Destro, Strootman e Ljajic. Solo pochi minuti per Totti

ROMA, 18 gennaio 2014

A segno Destro, Strootman e Ljajic, col portiere toscano Bardi che evita un passivo più pesante. Dubbi sulla prima rete per il fuorigioco di Gervinho. Il capitano e Maicon a riposo in vista della Juve

Destro festeggiato dopo il gol dell'1-0. Reuters
Destro festeggiato dopo il gol dell'1-0. Reuters
Nessun calcolo di Garcia, è vero, ma neanche nessun problema per la Roma a sbarazzarsi di un Livorno troppo inconcludente, mai vivo, a cui il cambio di panchina (da Nicola a Perotti) non sembra neanche aver dato la classica scossa. Scossa che invece si prepara a vivere la Roma martedì prossimo, quando nei quarti di Coppa Italia ospiterà la Juventus, dopo aver "giocherellato" proprio contro i toscani. Del resto, il Livorno ci ha provato anche a chiudere spazi e fonti di gioco con un 3-5-1-1 che spesso diventava 5-4-1 (con Piccini e Mbaye ad infoltire la difesa e Benassi scalato a centrocampo), ma ha rinunciato da subito a qualsiasi velleità offensiva. Così ne è venuta fuori una partita dominata dalla Roma in ogni angolo del campo, in virtù anche di una differenza tecnica a tratti imbarazzante, come se Roma e Livorno fossero agli antipodi non in classifica, ma nelle categorie di appartenenza. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: