Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 22 gennaio 2014

Roma-Juventus 1-0. Gol di Gervinho. Giallorossi in semifinale di Coppa Italia

Totti festeggia con Gervinho. LaPresse

Festa all'Olimpico si impongono i giallorossi, che fanno di più la partita e passano al 34' della ripresa con l'attaccante ivoriano. Decisivo l'ingresso di Pjanic nel secondo tempo. Al prossimo turno sfida con la vincente di Lazio-Napoli

La Roma si prende la rivincita ed elimina la Juve dalla Coppa Italia dopo una partita non bella, con poche occasioni da gol, decisa da una gran giocata di Pjanic e da un’indecisione di Bonucci. Conte ha scelto di fare un ampio turnover, Garcia ha schierato quasi tutti i titolari e ha avuto ragione. Continua la maledizione della Coppa Italia per Conte che sempre all'Olimpico ha dovuto rinunciare al trofeo da quando è alla Juve: finale persa col Napoli nel 2012, semifinale con la Lazio nella passata stagione e ora la Roma, che affronterà la vincente di Napoli-Lazio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: