Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 15 gennaio 2014

Coppa Italia, Napoli-Atalanta 3-1: gol di De Luca, doppio Callejon e Insigne. Espulso Yepes

Milano, 15 gennaio 2014

Al S. Paolo proteste vibranti dell'Atalanta sul 2-1 di Insigne, che però è regolare: in avvio De Luca, poi capolavori dello spagnolo

Lorenzo Insigne festeggia così il 2-1. Ansa
Lorenzo Insigne festeggia così il 2-1. Ansa
Il Napoli cala i pezzi da novanta e prosegue il cammino in Coppa Italia, battendo l'Atalanta 3-1. Benitez nella ripresa butta dentro Hamsik (bentornato) e Higuain: subito dopo arriva il gol del 2-1. Che fa infuriare l'Atalanta (espulso Yepes per proteste): giocata di Del Grosso, che si gira di spalle alzando il braccio per invocare il (netto) fuorigioco di Higuain. Ma le nuove regole dicono, tra l'altro: finché il Pipita non riceve palla, il suo fuorigioco è virtuale. Tanto più che Higuain in questo caso non fa nulla per disturbare il terzino avversario. Quindi gol regolare di Insigne, liberato dalla giocata involontaria di Del Grosso. Che se avesse fatto sfilare il pallone, sarebbe stato premiato dalla bandierina dell'assistente. E' l'episodio chiave, con Callejon che nel finale mette il timbro con la doppietta personale a una serata da campione quale lo spagnolo è.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: