Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 13 gennaio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 19^ GIORNATA: CAGLIARI-JUVENTUS 1-4

Cagliari-Juventus 1-4. Gol di Pinilla, doppio Llorente, Marchisio e Lichtsteiner

Fernando Llorente, per lui 9 gol stagionali per la Juve. LaPresse

Al Sant'Elia la capolista va sotto e deve affidarsi a Buffon, ma poi esce fuori alla distanza e finisce per travolgere i sardi, che finiscono in 10 uomini per l'espulsione di Pinilla. Decisivo l'ingresso del centrocampista torinese: segna il gol del momentaneo 2-1 che poi indirizza la partita. Lo spagnolo segna una doppietta


 
C’era David Moyes in tribuna ad assistere all’undicesima vittoria consecutiva della Juve. Il tecnico del Manchester United, arrivato dall’Inghilterra per osservare Astori e magari ripassare la sua conoscenza di alcuni bianconeri, sarà rimasto impressionato negativamente dallo stadio di Cagliari (roba da Prima Categoria) e positivamente dalla straripante Juve di Conte. I campioni d’Italia giocano malissimo per mezz’ora e in modo appena sufficiente per un’altra mezz’ora, ma poi accelerano, vincono e dilagano, come succede spesso. Adan, portiere del Cagliari, agevola con due gravi errori il compito dei bianconeri che comunque confermano il loro strapotere e la facilità di vincere anche quando le gambe non girano al meglio e Conte deve addirittura sostituire Pirlo. La Juve chiude il girone d’andata con 52 punti (8 di vantaggio sulla Roma), e stabiliscono il nuovo primato di vittorie consecutive nella storia del club. La doppietta di Llorente è la conferma dell’ottimo acquisto fatto in estate, la rete sblocca-incontro di Marchisio è un’ulteriore buona notizia per il tecnico bianconero. 
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: