Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 14 gennaio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 19^ GIORNATA: SAMPDORIA-UDINESE 3-0

Sampdoria-Udinese 3-0, Eder doppietta, gol di Gastaldello. Mihajlovic sorpassa Guidolin

Eder, 27 anni,  alla Samp da gennaio 2012. LaPresse

Il brasiliano decide il match con una rete su rigore e una in fuorigioco, prima del sigillo del difensore. Espulsi Allan, Soriano e Gabriel Silva: proteste dei friulani per un penalty negato a Heurtaux in parità numerica. Altra brutta prova per Di Natale

Quando è arrivato alla Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, citando Kennedy, ha chiesto ai suoi calciatori di chiedersi cosa potessero fare loro per la squadra, piuttosto che la Samp per loro. Il 3-0 all'Udinese, frutto della doppietta di Eder e la rete finale di Gastaldello in una gara caratterizzata anche da tre espulsioni (Allan, Soriano e Gabriel Silva), rivela che il messaggio è stato recepito in pieno e che il primo a fare qualcosa di molto importante per la Samp sia stato proprio il suo allenatore, portando in dote una serie di elementi preziosi: mentalità, in primis, perché questo gruppo interpreta alla lettera la richiesta di lottare su ogni pallone; carattere, perché dopo due sconfitte consecutive (seppur a Napoli e in coppa Italia a Roma) non era scontato riprendere il filo e, anzi, sul piano del gioco si sono visti notevoli progressi con il 4-2-3-1 che comincia a dar frutti anche in fase offensiva; infine equilibrio, perché non è un caso che la terza vittoria in sette gare arrivi con la porta inviolata, mentre con Delio Rossi solo in un caso Da Costa non aveva subìto gol. 
(da gazzetta.it)



Nessun commento: