Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 13 gennaio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 19^ GIORNATA: SASSUOLO-MILAN 4-3

Sassuolo-Milan, Berardi poker da record: "Tanta roba, ho salvato Di Francesco"

Domenico Berardi, 19 anni, 11 gol in A. LaPresse

Il 19enne è il primo a segnare 4 gol ai rossoneri, ha la media-reti più alta della A: la Juve, che lo ha preso in estate in comproprietà, se lo gode a distanza

Il Sol Levante sorge a due passi dalla costa jonica: Bocchigliero, comune calabrese di 1500 anime (dati dell'ultimo censimento), dov'è cresciuto Domenico Berardi. Sassuolo-Milan doveva essere la partita di Keisuke Honda, la star venuta dal Giappone a risollevare le sorti del Milan. È stata la notte magica di un ragazzino italiano che a 19 anni, 5 mesi e 10 giorni ha segnato 4 gol in una sola partita. Quattro, al Milan, non li aveva fatti mai nessuno. Solo Piola, uno che ha fatto storia, era riuscito, così giovane, a segnare un poker in 90 minuti. Nemmeno Giuseppe Rossi, invece, in questo campionato è riuscito a fare meglio: il poker che frantuma il Diavolo proietta Berardi alla media di un gol ogni 95 minuti e mezzo. Pazzesca. Meglio di Pepito, appunto.
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: