Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 12 gennaio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 19^ GIORNATA: BOLOGNA-LAZIO 0-0

Bologna-Lazio 0-0, troppa paura produce zero gol

BOLOGNA, 11 gennaio 2014

Tanta noia, tre sole occasioni: Berisha salva su Bianchi, Klose sbaglia a porta vuota e poi Kone sfiora il palo. Punticino per il debutto di Ballardini sulla panchina rossoblù e biancocelesti ancora senza vittorie in trasferta

La parata di Berisha su Bianchi: unica occasione da gol. LaPresse
La parata di Berisha su Bianchi: unica occasione da gol. LaPresse
Inizia e finisce tra i fischi la prima di Ballardini a Bologna. Lo 0-0 è lo specchio di una partita dallo scarso livello tecnico e di due squadre - nel discorso ci finisce dentro anche la Lazio - che definire convalescenti è comunque concedere un complimento. "Se andiamo in B vi facciamo un c... così" è il coro poco amichevole della curva rossoblù ai giocatori, intonato prima e dopo la partita. Il pareggio non serve a nessuno. Non serve al Bologna, che resta in piena bagarre retrocessione. E non serve alla Lazio, che non dà seguito alla vittoria contro l'Inter e continua a non vincere fuori casa (ultimo successo maggio 2013). I rimpianti forse sono più a tinte rossoblù, se è vero che di tre occasioni in tutta la partita due sono targate Bologna.


(da gazzetta.it)

Nessun commento: