Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 20 gennaio 2014

Mercato, scambio Inter-Juventus: Guarin per Vucinic, anche D'Ambrosio in nerazzurro

Milano, 20 gennaio 2014

Operazione a sorpresa: l'attaccante montenegrino, per il centrocampista colombiano, che ha già sostenuto le visite mediche. Marotta a Milano per chiudere, Conte voleva portarlo a Roma per i quarti di Coppa Italia, ma non ci sono i tempi tecnici

Mirko Vucinic, 30 anni. Ansa
Mirko Vucinic, 30 anni. Ansa
L'Inter ha trovato l'accordo con la Juventus per Mirko Vucinic, che già in serata sosterrà le visite medich a Milano. In cambio a Torino andrà Fredy Guarin, che fino a poche settimane fa sembrava destinato a passare al Chelsea, per i soldi che avrebbero sbloccato il mercato dei nerazzurri. Soldi che non dovrebbero arrivare, visto che si parla di uno scambio con insistenza di scambio alla pari, a titolo definitivo. Valutazione 15 milioni, che permetterà a entrambe le parti di mettere a bilancio una robusta plusvalenza, considerando il costo dei due cartellini, in buona parte già ammortizzati.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: