Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 12 gennaio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 19^ GIORNATA: LIVORNO-PARMA 0-3

Livorno-Parma 0-3, Palladino gol, Amauri doppietta: Cassano fuori, Nicola rischia

Amauri abbraccia Palladino dopo il gol dell'1-0. LaPresse

Donadoni lascia in panchina FantAntonio per 90' e centra l'ottavo risultato utile di fila. Amaranto ancora ultimi: il tecnico verso l'esonero

Livorno-Parma 0-3 è la vittoria del coraggio sulla prudenza. Per una questione di scelte più che di mentalità, perché Donadoni lascia Cassano ancora in panchina (stavolta per tutta la partita), conferma il 4-3-3 che ha rappresentato la svolta in questa stagione e ripropone il suo pupillo Palladino titolare ricavandone il gol dell'1-0. Nicola, invece, intende risolvere il problema della coperta corta restando inizialmente abbottonato dietro e con pochi uomini davanti riproponendo il modulo di Firenze, salvo sconfessare le proprie scelte dopo 25 minuti inserendo Siligardi per Biagianti. Così gli emiliani sbancano per la prima volta nella storia il Picchi, conquistando l'ottavo risultato utile consecutivo e la seconda vittoria di fila senza Fantantonio dopo quella col Torino, e gli amaranto restano inchiodati all'ultimo posto in classifica, con la settima sconfitta nelle ultime 8 gare e un'astinenza dal successo che dura dal 3 novembre. Per il tecnico il rischio esonero si ripresenta inevitabilmente: c'è Di Carlo in pole per la sua sostituzione.
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: