Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 26 gennaio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 21^ GIORNATA: LAZIO-JUVENTUS 1-1


Lazio-Juventus 1-1. Gol di Candreva su rigore e Llorente. Buffon espulso al 24'
Candreva celebra il momentaneo 1-0. Ansa

All'Olimpico la capolista interrompe la serie di successi consecutivi, che si ferma a 12, ma porta comunque per il momento a +9 il vantaggio sulla Roma prima inseguitrice. I bianconeri rimontano con l'uomo in meno, salvati dalla traversa colpita da Klose (paratissima di Storari) e dal palo centrato da Keita

All’Olimpico non si passa. Martedì la Juve aveva perso in Coppa Italia contro la Roma, stasera ha pareggiato contro la Lazio rischiando di perdere. Con molto carattere e un po’ di fortuna i bianconeri hanno evitato la sconfitta, ma sono stati messi in difficoltà dalla squadra di Reja che non è riuscita a sfruttare la superiorità numerica. La striscia di vittorie consecutive della Juve si ferma a quota 12, il vantaggio dei bianconeri sulla Roma potrebbe scendere a sei punti e domenica prossima contro l’Inter Conte non potrà schierare lo squalificato Buffon. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: