Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 7 gennaio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 18^ GIORNATA: LAZIO-INTER 1-0

Serie A, Lazio-Inter 1-0: Klose punisce Mazzarri

Milano, 06 gennaio 2014

Reja comincia la nuova avventura con una vittoria: decide il tedesco, gran gol su cross di Candreva. Il 2014 dei nerazzurri comincia con una prestazione spenta e un brutto stop

Miroslav Klose festeggia il gol vittoria con la Lazio. Ansa
Miroslav Klose festeggia il gol vittoria con la Lazio. Ansa
Resta la maledizione-Inter, che non vince in casa-Lazio dal 2010. E, scolpito nella Befana laziale, c'è Edi Reja che ri-debutta con una vittoria bruttoccia ma utile, rabbiosa e figlia di una partita che non passerà alla storia tramite Dvd della manovra applicata al calcio. Mazzarri le ha provate tutte, rimettendo addirittura Milito, ma niente: fa festa l'Aquila (come l'anno scorso con Petkovic in panca, gol di Klose allo stesso minuto); Aquila che ha il dono di avere un bomber sicuro e che resiste alle sfuriate nerazzurre in un modo o nell'altro. Riparte dunque la stagione biancazzurra mentre l'Inter resta dietro al Verona e per chi tifa nerazzurro non è esattamente un bel vedere. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: