Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 27 gennaio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 21^ GIORNATA: FIORENTINA-GENOA 3-3

Calcio, Fiorentina-Genoa finisce 3-3: il tris di Aquilani non basta

FIRENZE, 26 gennaio 2014

Con una tripletta, il centrocampista viola, prima riprende per due volte i rossoblù - avanti con Gilardino (rigore inesistente) e poi con Antonini - poi opera il sorpasso nella ripresa. Al 77' il gol di De Maio per il definitivo pari. La squadra di Montella a -3 dal Napoli

Aquilani esulta con Matri: 3 gol al Genoa. Ap
Aquilani esulta con Matri: 3 gol al Genoa. Ap
Quasi aggancio alla grande Europa, la Fiorentina va in scena sotto i riflettori sapendo già i risultati delle concorrenti al posto Champions. Insidia che il gruppo non riesce ad aggirare, anche se riprende la partita che il Genoa fa sua due volte, nel primo caso con annessa ampia polemica arbitrale. Montella rimpiazza Matri al centro dell’area (contro il Siena in coppa Italia era stato fermo per precauzione) e gli affianca le ali (Cuadrado e Joaquin), poi sceglie i muscoli di Ambrosini al posto delle geometrie dell’infortunato Borja Valero. Gasperini lancia subito Burdisso titolare, inventa De Ceglie interno sinistro della mediana a cinque e affianca Konatè all’ex Gila. 
(da gazzetta.it)


Nessun commento: