Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 4 marzo 2008

AIUTONE ALL'INTER: TOTTI DEFERITO

TOTTI DEFERITO DOPO LE DICHIARAZIONI SU ROSETTI

Francesco Totti è stato deferito alla disciplinare dal procuratore della Figc per "avere espresso giudizi tesi a negare la regolarità del campionato"
Non sono passate inosservate le dichiarazioni che il simbolo della Roma sportiva aveva esternato al termine della sfida scudetto contro l'Inter di mercoledì scorso.
Al capitano della Roma viene contestato il fatto di aver espresso "nel corso di dichiarazioni pubblicate da organi di informazioni, giudizi tesi a negare la regolarità del campionato e idonei a ledere direttamente o indirettamente la reputazione, il prestigio e la credibilità delle Istituzioni federali e di organismi operanti all'interno della Figc".
Totti aveva criticato l'operato dell'arbitro Rosetti nel match scudetto con l'Inter, dicendo che il direttore di gara era andato bene fino al 30' st, poi "ha rovinato tutto" sull'espulsione di Mexes.
Il numero 10 giallorosso aveva anche aggiunto "a San Siro abbiamo giocato meglio noi. Alla vigila avevo ragione a parlare di aiutone". Per responsabilità oggettiva è stata deferita anche la Roma.

Ora è probabile un'ammenda per il giocatore, meno probabile sembra la squalifica.

Ma il procuratore federale Palazzi non ha proprio niente di meglio da fare? E perchè tutti hanno detto di tutto sugli arbitri e l'unico deferito è stato Totti? Misteri del calcio italiano.
stralcio da Eurosport.it

Nessun commento: