Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 3 marzo 2008

La Grumese bussa 3 volte


E. GRUMESE 3
ARPIFOGGIA 1

E.GRUMESE
Nettis Manicone Grimaldi (14' stDachille) Zaccaria Gentile Tassielli (1'st Zippo)Lamberti Angelini Quercia (8'st Colantuono) Monopoli Scarola
all. Tritto


ARPIFOGGIA
Giannetta, Bruno, Zelano, Arminio, Compierchio (23'st Aprile) Festa Melfi
Palmieri Compierchio P. (1'st Valente) Totaro (14'st Falcone) Borgia
all.Corso


Arbitro Mangia di Lecce

Reti 6'pt, 22'pt Scarola(G) 31'pt Quercia (G) 17'st Arminio(A)


La partita inizia con 1' di silenzio per Ciccio e Tore. Poi la cronaca di una partita che non avuto storia, in quanto, la Grumese ha chiuso la pratica Arpifoggia in 30'.Ottima la prova complessiva in evidenza il solito Scarola e il generosissimo Lamberti che avrebbe meritato la rete.Già dopo 2' Scarola coglie la traversa.Al 5' Monopoli in percussione sulla sinistra cambia gioco e serve sulla destra Lamberti che conclude sfiorando l'incrocio.Al 6' Scarola dribbla 2 difensori e fa partire una fucilata che fa secco il portiere ospite 1 - 0.
Al 7' Quercia impegna il portiere da distanza ravvicinata.All'11' Scarola ma il tiro è centrale. Al 16' il portiere si supera su una conclusione in area di Quercia.Quello in atto è un vero e proprio assedio da parte della Grumese e il raddoppio è nell'aria difatti al 22' corner di Monopoli,Zaccaria fa la torre per Scarola che insacca per il 2 - 0.
Al 27' bella discesa di cap. Lamberti sulla sinistra ma alla fine viene fermato.Al 31' penetrazione di forza di Tassielli serve in profondità sulla sinistra Monopoli, che sul fondo serve un assist per Quercia, appostato in area, che infila comodamente 3 - 0. Partita virtualmente chiusa.La Grumese controlla agevolmente sino alla chiusura della prima frazione.
Nel secondo tempo Arpifoggia più intraprendente con Valente al 6' e al 12' si fa vedere dalle parti di Nettis. Al 17'st Arminio con una prodezza balistica dal limite segna la rete per i foggiani.
La Grumese riprende il controllo e ricomincia a macinare gioco e azioni con protagonista assoluto il capitano Lamberti. Al 27' salta 3 avversari e fa partire un tiro che il portiere blocca in due tempi.Sempre lui al 44' elude la marcatura di 2 difensori e spara verso la porta ma la traversa gli nega la gioia della rete.Finisce così 3 - 1 con il terzo tempo fra i giocatori delle due squadre.
La concomitante vittoria del Bitetto rinvia l'appuntamento al vertice che rimane a 4 punti.Mancano 7 giornate al termine per un totale di 21 punti, l'inseguimento continua.

Gli altri risultati e la nuova classifica:


Bitetto-San Giovanni R.4-0

Mattinata-Margherita Sport 4-0

Torremaggiore-Nuova Andria 1-1

Castriotta Manfredonia-Toritto 1-0

Real Barletta-Audace Barletta 1-0

Atletico Bovino-Ascoli Satriano 2-1

Atletico Foggia-Atletico Modugno 0-3

CLASSIFICA: Bitetto 53; Grumese 49; Modugno 42; Real Barletta 41; Torremaggiore 36; Arpifoggia 34; San Giovanni R. 33; Ascoli S. 32; Nuova Andria, Bovino 31; Toritto 28; A. Barletta, A. Foggia, Castriotta 21; Margherita, Mattinata 17.

3 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Tom, ma Di Monte non gioca più nella Grumese?
Ieri sono andato a Candela in Promozione e ho visto che giocava col numero 6 nel Laterza.
E'lui, vero?

TomLor ha detto...

mi sa proprio...l'ho visto solo al principio...

TomLor ha detto...

e non credo sia l'unico