Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 14 marzo 2008

LA GAZZETTA DELLO SPORT PERDE COLPI?

Come molti avranno potuto notare da qualche giorno è in atto, sia in tv e sia su numerosi siti internet, un martellamento continuo con lo slogan: "Tutto il rosa della vita", che a prima vista potrebbe sembrare un campagna pubblicitaria a favore del sesso femminile ma in realtà è lo spot de La Gazzetta dello Sport.
Secondo alcuni tale grosso investimento pubblicitario è indice di una netta discesa nelle vendite del quotidiano milanese, dovuta soprattutto allo "sciopero juventino" posto in atto da molti tifosi bianconeri a partire dall'entrata in campo della Gazzetta ed in particolare di Candido Cannavo' a favore della retrocessione in B della Juve.
Bè, se questi sono i risultati invito tutti i tifosi bianconeri a proseguire nel loro sciopero, i risultati sperati stanno arrivando, mettiamo la Gazzetta alle corde...chissà forse inizierà a parlare bene anche della Juve e a non riservarle più un posto dalla quinta pagina in poi!!

Nessun commento: