Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 21 marzo 2008

LA CORDATA PER SALVARE L'ALITALIA PARTE DA GRUMO

Provocatoria e scherzosa proposta di Sergio Rubini



Nella serata di venerdì l'attore e regista grumese Sergio Rubini è stato ospite alla trasmissione "Le invasioni barbariche" condotta da Daria Bignardi su La7.
L'intervista è stata alquanto lunga ed in particolare si è parlato dell'ultimo film in uscita di Rubini.
Tra le altre domande, però, la Bignardi si è incentrata sulle questioni politiche attuali ed in particolar modo sul caso Alitalia e sulla proposta fatta da Silvio Berlusconi di creare una cordata di imprenditori italiani in grado di acquistare la maggioranza azionaria della compagnia di volo italiana.
Allora Sergio Rubini, ricordando le sue origini grumesi, ha risposto: "Proprio poco fa' ho parlato con mia madre al telefono e le ho detto di trovare qualche imprenditore di Grumo, il mio paese natale, per comprare l'Alitalia!"
Bè, imprenditori grumesi, fatevi avanti!!!

4 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Grandissimo Sergio Rubini!
Non rinnega mai le sue origini, e ci tiene a nominare Grumo in ogni sua intervista!
E' un grande!!

Anonimo ha detto...

Ma che cosa ha fatto Sergio Rubini per Grumo? Guardate un po cosa hanno fatto invece altri artisti e personaggi famosi dello spettacolo e dello sport per il loro paese d'origine! Perchè non ci da una mano a costruire una struttura cine-teatro a Grumo?

Real Mimmo ha detto...

Su questo ti devo dare ragione, Gaetà, visto che comunque un altro grumese doc come Nicola Ventola ha dato un grosso aiuto per lo sport grumese. Allora da questo blog deve partire un appello al Sergio "nazionale" per un "aiuto" nella costruzione di un cine-teatro nel nostro paese...

Anonimo ha detto...

Che io sappia l'amministrazione comunale sta esaminando il progetto per convertire il palazzetto dello sport in disuso, in un contenitore multiculturale riguardante cinema, teatro e mostre.
Ehm...però dati i tempi della nostra politica penso che il palazzetto crollerà al suolo prima di avviare il progetto!!