Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 26 marzo 2008

Burdisso come Gresko



(da goal.com)










Al momento del raddoppio della Juventus (retropassaggio di Burdisso sui piedi di Trezeguet) e' tornato a tutti in mente il retropassaggio effettuato nel fatidico 5 maggio dal "fenomeno" Gresko sui piedi di Poborsky all’Olimpico in Lazio-Inter. Abbiamo poi ritrovato la stessa similitudine sulla Gazzetta dello Sport all’indomani della partita, e per questo facciamo un punto della situazione.

I sostenitori nerazzurri potranno fare ogni sorta di scongiuro, ma è il caso di guardare in faccia la realtà e non nascondersi come gli struzzi per non vedere. Solo una settimana fa Mancini diceva che bisognava avere fiducia in questa squadra perché era pur sempre prima e con merito e soprattutto aveva dovuto affrontare ogni sorta di disavventura in questa stagione.

Però ora che il distacco dalla Roma è sceso a +4, ritornano alla mente i "fantasmi" di quel Campionato di Hector Cuper (tornato in Italia ad allenare per l'occasione).
E domenica c'è Lazio-Inter....


Ora però i lettori di questo blog Fantagrumo dovranno scegliere, rispondendo al seguente sondaggio: CHI E' PIU' SCARSO TRA BURDISSO E GRESKO?

Diciamo che è una bella lotta....ma se paragoniamo tutti i Grandi Acquisti dell'Inter formato discount, dovremmo mettere sulla bilancia anche gente tipo Georgatos, Brechet, Pancev, Sforza, e tanti altri, però i grandi manager a suo tempo, dettero via Roberto Carlos perché "non andava bene", così come stavano per bruciare gente come Seedorf, Pirlo, R.Baggio, Grosso, Ronaldo, Frey, ecc., tutta gente che ha avuto la propria fortuna solo andando via dall'Inter!

Inoltre Gresko ha fatto perdere uno Scudetto già vinto all'Inter nel "famoso" 5 maggio, mentre Burdisso lo ha solo rimesso in gioco...e l'Inter non l'ha ancora perso...

Di sicuro gli juventini se fino a qualche giorno fa avevano come slogan "GRESKO UNO DI NOI"...ora avranno "BURDISSO UNO DI NOI"....

Addirittura c'è chi (vedere gli amici di ioruboilcampionato e di BarzaInter) ha indetto il "Premio Vratislav Gresko 2008" e ha candidato come primo nominato proprio Burdisso!!

Il premio è stato indetto dai 2 blog per il peggior interista della Stagione 2007/2008.
Il premio, nato quest'anno, avrà cadenza annuale e premierà il peggior nerazzurro della stagione in corso.
Gli altri candidati alla vittoria finale sono: Materazzi, Ibrahimovic, Vieira, Moratti e Mancini (in testa alla classifica provvisoria..)

Tra l'altro, sempre sempre lì, è partito un sondaggio tra gli striscioni più belli, e i 3 finalisti sono:
1) "MANCIO SOSTITUISCIMI CHE HO VOGLIA DI INSULTARTI ANCH'IO"
2) "NO AIUTINI, NO QUARTY"
3) "PER QUEST'ANNO NON CAMBIARE...STESSO OTTAVO DI FINALE... "

Però ora vogliamo sapere la vostra..,
CHI E PIU' SCARSO TRA BURDISSO E GRESKO...
votate..votate...votate.
P.S.: noi, al contrario di altri, non taroccheremo in alcun modo questo sondaggio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finchè c'è Mancini...
...c'è speranza!
Anche sabato il nostro amato allenatore ci ha dato lezioni di calcio.
Da applausi il suo valzer delle sostituzioni:
all' 53' toglie un centrocampista (Jimenez) e inserisce una punta (Suazo) --> Inter con 3 centrocampisti e tre punte;
all' 64' toglie una punta (Cruz) e inserisce un centrocampista (Maniche) --> Inter con 4 centrocampisti e 2 punte
all' 81' colpo di scena: toglie un centrocampista (Chivu) e inserisce nuovamente una punta (scegliendo l'esperto e sempre incisivo Balotelli) --> Inter di nuovo a 3 punte.

Che dire.. Chapeaux!
Ci inchiniamo dinanzi al nuovo Helenio Herrera.

Anonimo ha detto...

We belong to Burdisso

Che sia il nuovo Gresko?
Il verdetto sarà emesso il 5 maggio!

Intanto il nostro gufo non smette di stupire: 3 partite, 3 sconfitte dell'Inter!
Ora è arrivato il momento di usarlo in maniera più intensiva.