La scorsa estate avevano detto che il Campo Sportivo "Vito Ventola" di Grumo Appula sarebbe stato agibile già da settembre 2007, ma la stagione sportiva 2007/2008 sta per terminare, e il Campo Sportivo non è ancora agibile!
Bisogna anche registrare la posizione di disinteresse delle istituzioni comunali a riguardo, lasciando il campo abbandonato a se stesso.
Nel frattempo la Florentia Grumo continua a giocare a "porte chiuse" causa l'inagibilità, mentre l'Europa Grumese continua a girarsi ogni domenica tutta la provincia di Bari per trovare un campo libero per le proprie partite casalinghe (Carbonara, Terlizzi, Polignano, ecc.).
martedì 18 marzo 2008
CAMPO SPORTIVO ANCORA NON AGIBILE
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
09:02
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Dobbiamo assolutamente promuovere un'iniziativa che coinvolga quanta più gente possibile...c'è troppa indifferenza anche da parte dei grumesi...bisogna fare chiasso e sbloccare questa situazione di stallo che è veramente indecente...mi ha ricordato mio padre e mi ha confermato Tritto che il nostro campo negli anni d'oro era un'autentica bolgia,temutissimo da tutti...abbiamo avuto quasi 30 anni di terra bruciata e la gente è caduta nel torpore,ora è il momento di destarla da questo letargo...
LA GRUMESE A GRUMO!!!!!
Grande cavolata...non è vero nulla...la Grumese come la florentia possono giocare al campo..e solo che vogliono giocare fuori grumo..e sull'erba!!
Beppe!
Posta un commento