Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 8 marzo 2008

MORATTI PROVOCA...
MILAN RISPONDE...


Serie di "botta e risposta" tra i dirigenti delle 2 squadre milanesi, causa le polemiche sulla presunta "banda degli onesti" e sulla "squadra più vincente"



MILANO - Alla vigilia della festa per il centenario dell'Inter, Massimo Moratti ha incontrato i tifosi al Teatro Smeraldo e ha detto:
"L'INTER NEL MONDO E' DA SEMPRE CONSIDERATA LA SQUADRA DI PRESTIGIO DI MILANO, PERCHE' NON HA MAI AVUTO PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA.
DOVERSI DIFENDERE DA SITUAZIONI DEPRECABILI E' UNA COSA ANTIPATICA PER UNA SOCIETA'. MI AUGURO CHE A NOI NON SUCCEDA MAI
".



Non si è fatta attendere la risposta del Milan alle dichiarazioni di Moratti sulla presunta onestà nerazzurra. Sil legge sul sito rossenero:
"NON SONO CERTAMENTE ELEGANTI E DENUNCIANO UNA MEMORIA CORTISSIMA QUANDO NEGANO CHE L'INTER NON ABBIA AVUTO PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA SPORTIVA.
PER QUANTO RIGUARDA CHI SIA LA SQUADRA DI PRESTIGIO DI MILANO, HANNO AFFERMATO FRASI AZZARDATE, VISTO CHE C'E' L'ALTRA SQUADRA DELLA CITTA' CHE HA VINTO ASSAI DI PIU'
".

Senza parole....

Nessun commento: