Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 14 marzo 2008

Sorteggio Champions:
Roma, ancora Manchester

Nella passata stagione i giallorossi furono eliminati ai quarti dalla squadra di Ferguson subendo al ritorno un pesante 7-1. Arsenal-Liverpool, Schalke 04-Barcellona e Fenerbahçe-Chelsea gli altri abbinamenti. E in semifinale la squadra di Spalletti potrebbe incontrare i blaugrana



NYON (Svizzera), 14 marzo 2008 - La Roma, unica italiana rimasta in corsa in Champions League, affronterà nei quarti il temibile Manchester United di Alex Ferguson. Nella passata stagione, la Roma fu eliminata ai quarti di finale della Champions League subendo nella partita di ritorno un pesante 7-1. Questo l'esito dell'urna di Nyon, che ha abbinato l'Arsenal al Liverpool, rispettivamente "giustizieri" di Milan e Inter, Schalke 04 e Barcellona, Fenerbahçe e l'ultima delle inglesi, il Chelsea. Le gare d'andata sono in programma l'1 e il 2 aprile, quelle di ritorno l'8 e il 9 aprile.

E per sorteggio è stato anche stabilito il tabellone delle semifinali: la vincente del derby inglese affronterà chi resta in lizza fra Fenerbahçe e Chelsea, Roma o Manchester pigliano la vincente di Schalke 04-Barcellona.
gasport

Ecco il programma completo:

QUARTI DI FINALE:
ANDATA
martedi 1°aprile
Roma-Manchester Utd
Schalke 04-Barcellona

mercoledi 2 aprile
Arsenal-Liverpool
Fenerbahce-Chelsea

RITORNO
martedi 8 aprile
Liverpool-Arsenal
Chelsea-Fenerbahce

mercoledi 9 aprile
Manchester Utd-Roma
Barcellona-Schalke 04

SEMIFINALI
ANDATA
martedi 22 aprile
Ars/Liv vs Che/Fen

mercoledi 23 aprile
Sch/Barc vs Roma/Manc

RITORNO
martedi 29 aprile
Che/Fen vs Ars/Liv

mercoledi 30 aprile
Roma/Manc vs Sch/Barc

FINALE
mercoledi 21 maggio
a Mosca (RUS)

1 commento:

Real Mimmo ha detto...

Un grosso in bocca al lupo alla Roma. Ha eliminato i galattici del Real, e se riuscirà ad eliminare anche il Manchester vorrà dire che sarà diventata veramente una grande. In quel caso Barcellona (eventualmente in semifinale) e Liverpool (eventualmente in finale) dovrebbero stare molto attenti a questa nuova outsider....