Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 5 marzo 2008

ZEBINA A RUOTA LIBERA: FERMIAMO LA STRAGE ARBITRALE!

Il difensore francese ritorna sui torti arbitrali subiti dalla Juventus: "Ciò che è accaduto questa stagione non deve ripetersi mai più. Non vedo crisi, ma una squadra che sta avendo un andamento straordinario. Fiducia in Ranieri e Tiago"

VINOVO (To), 5 marzo 2008 - "Fermiamo questa strage". Non è l'appello disperato di un ecologista alla riapertura della caccia, ma il pensiero di Jonathan Zebina sui torti arbitrali subiti dalla Juventus nel corso di questo campionato. "Dico soltanto che bisogna fermare questa strage - spiega il terzino francese ai microfoni di Sky - perché di strage si tratta. Non proviamo a capire se è una casualità oppure no, ciò che è accaduto alla Juventus durante questa stagione non deve ripetersi mai più, bisogna trovare una soluzione". Al centro delle polemiche la partita contro la Reggina. Zebina non ci sta e chiede giustizia, mai come quest'anno la Juventus è stata penalizzata dalle decisioni dei direttori di gara.
CRISI - "Secondo me si sta drammatizzando troppo questo momento. Non vedo crisi, vedo soltanto una squadra che dall'inizio del campionato ha avuto un andamento straordinario. La partita contro la Fiorentina ci deve servire da lezione: dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato e dare una risposta forte domenica a Genova. Arrivare terzi a fine stagione sarebbe un successo, non dimentichiamoci che arrivamo dalla B. La qualificazione in Champions non mi preoccupa, non sarà un problema".
TIAGO - "E' un grande giocatore e se si riuscisse a trovare il modo di farlo tornare protagonista anche qui a Torino potrebbe far fare un salto di qualità notevole alla Juventus".
RANIERI - "La fiducia del tecnico è fondamentale per un giocatore. All'inizio dell'anno non ce l'avevo mentre ora l'ho ritrovata. E' importante continuare così".
FUTURO - "Rifiutai il Milan perché avevo già firmato con la Juve. Avrei guadagnato due Coppe dei Campioni e una Intercontinentale ma spero che la mia avventura qui in Italia finisse con questa maglia".

Gazzetta.it

Nessun commento: