Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 3 marzo 2008

LUCIANONE:IL RITORNO!


Ebbene sì, dopo le scottanti rivelazioni sul mondo del calcio, dopo aver pubblicato un libro e dopo aver mostrato in diretta Rai la sua fede per Padre Pio (purtroppo accostato ad una mazzetta da 500 euro nel suo portafogli!), Lucianone Moggi ha tutta l'intenzione di farsi avanti in politica.
Giunge voce dal convegno romano dell'UDC, di un lungo abbraccio con Pirferdinando Casini; probabilmente Moggi sarà candidato proprio in Puglia!!
Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb:
"Secondo un mio sondaggio, se mi candidassi in politica avrei 9 milioni di voti, il 75% dei tifosi juventini".
Lucianone prosegue: "Sono quelli che si ricordano di quanto ho fatto vincere alla Juventus" ed aggiunge: "Casini è un mio amico, aveva fatto proprio un bel discorso e mi sono congratulato: al momento però non c'è nessuna ipotesi di un mio ingresso in politica".
Bah,chissà dove sarà la verità,certo è che con Big Luciano al governo...Juve campione in eterno!

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

VOTIAMO MOGGI, mi raccomando!!!
:-)

Pier Dragone ha detto...

appost