Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 18 marzo 2008

NASCE A GRUMO UNA SQUADRA DI PALLAVOLO

L'A.S.C. COSECO GRUMO nel campionato di Seconda Divisione
(a cura di Beppe Petruzzi dal mensile "In Salita")



Finalmente!
A Grumo e nata una nuova squadra per una disciplina sportiva lasciata nel dimenticatoio, un pò per la mancanza di volontà e un pò per mancanza di strutture adeguate.
L' A.S.C Grumo (Associazione Sport e Cultura), così chiamata, prende il nome da una vecchia società sportiva dimenticata da circa vent'anni, grazie ad un gruppo di ragazzi che hanno fatto rinascere la voglia di praticare la pallavolo.
Coloro i quali hanno dato vita a questo sano e divertentissimo sport sono:
Astolfi Mario, Panzarino Gennaro, Rella Giuseppe, Sportelli Piero, Zecca Antonio, Tetro Rocco, Castoro Nicola, D'Ambrosio Diego, Fanelli Giuseppe, Giovanni Lo Re, in qualità di dirigenti e alcuni anche giocatori.
L'Associazione invita tutti coloro che volessero assistere agli incontri ufficiali giocati in casa per la 2a Divisione Provinciale che si disputano alla palestra del Liceo Scientifico di Bitetto, nella speranza che un giorno si possa giocare nel nostro palazzetto di Grumo.
Grazie ragazzi e in bocca al lupo per il campionato.



Se potete aggiornarci sui risultati settimana per settimana, potremmo fare una nuova rubrica riguardante la "Coseco Grumo" su questo blog.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si..potete aggirnare i risultati sia dal sito ufficiale della FIVAP oppure tramite le uscite di in salita...grazie Giuseppe Petruzzi!!