Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 3 marzo 2008

TRAGICO INCIDENTE SUL LAVORO A MOLFETTA

NEWS FLASH: QUATTRO MORTI IN UNA CISTERNA

Cinque operai sono rimasti all'interno di una cisterna di una ditta di Molfetta (Bari) che lavora allo stoccaggio dello zolfo. Il Nucleo Nbcr dei Vigili del fuoco di Bari è immediatamente intervenuto sul posto ed ha recuperato i cadaveri di quattro vittime, un altro operaio è in gravissime condizioni. Tra le persone decedute c'è anche il titolare dell'azienda. Secondo una prima ricostruzione, i cinque stavano lavorando alla pulizia di un'autocisterna. La disgrazia è avvenuta nell'area officina della "Truckcenter" , un'azienda specializzata nell'area industriale di Molfetta. Sul posto sta arrivando il comandante dei Vigili del Fuoco, ing.Giovanni Micunco.
Secondo i primi accertamenti, una delle vittime si sarebbe calata nella cisterna, accusando subito un malore, e gli altri quattro suoi colleghi sarebbero subito intervenuti in soccorso, restando letteralmente fulminati dalle esalazioni di zolfo.

2 commenti:

TomLor ha detto...

Purtroppo è andato anche Tasca...

Real Mimmo ha detto...

Che terribile tragedia.