Berlusconi: "Mancini?
Non capisco l'acquisto"
Il premier, in una pausa durante la visita in Israele, ha bocciato l'ingaggio del brasiliano: "E' un altro trequartista, a noi casomai servirebbe un finalizzatore. E' poi è fermo da due anni, non sono d'accordo con questa operazione e l'ho detto anche a Galliani"
GERUSALEMME, 2 febbraio 2010 - Uno scambio di opinioni con il presidente del "club Roma" di Gerusalemme diventa un modo per il Cavaliere di parlare di calcio. E della sua società, il Milan.
"E' fermo da due anni" — "L'acquisto di Mancini? Non l'ho capito proprio - ha detto Silvio Berlusconi incontrando la comunità italiana a Gerusalemme - è un altro trequartista quando a noi magari serve qualcuno che finalizza il gioco". Il tifoso rossonero numero uno, stando a quanto riferito da chi ha partecipato al siparietto tenutosi in albergo, ha osservato soprattutto che il brasiliano, ex Roma, nell'Inter non ha giocato molto. "È fermo da due anni - ha argomentato - non sono stato d'accordo con il suo acquisto e l'ho detto anche a Galliani". Berlusconi ha poi scherzato sugli ultimi passi falsi della squadra di Leonardo. "La domenica vado allo stadio e ultimamente ho visto gente che ha pianto... Figuratevi che io devo piangere ma anche pagare...", ha esclamato sorridendo Berlusconi.
(da gazzetta.it)
mercoledì 3 febbraio 2010
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 09:08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
la peggior foto che potevi mettere xD
Posta un commento