Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 22 febbraio 2010

Manette: tre giornate a Mou
Due a Cambiasso e Muntari



L'Inter paga il conto per la notte dei nervi contro la Samp. Queste le decisioni del Giudice Sportivo: fermato per 3 turni il tecnico, per due i giocatori per una tentata rissa nel tunnel degli spogliatoi. Contro l'Udinese mancheranno anche Samuel e Cordoba (1 turno).


MILANO, 22 febbraio 2010 - Tre giornate di squalifica e 40mila euro di multa a José Mourinho, due turni a Cambiasso e Muntari. Queste le decuisioni del Giudice sportivo dopo la tesissima Inter-Sampdoria. Il tecnico, si legge nelle motivazioni ufficiali è stato squalificato per "per avere, nel corso della gara, contestato ripetutamente l'operato arbitrale con atteggiamenti plateali, in particolare mimando, al 35° del primo tempo ed al 10° del secondo tempo, le manette, con i polsi incrociati e le braccia rivolte verso il pubblico e verso le telecamere presenti ai bordi del campo; per avere inoltre, nell'intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'Arbitro ed agli Assistenti espressioni ingiuriose; per avere, infine, nel corso della gara, contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le squadre; infrazioni rilevate dai collaboratori della Procura federale; con recidiva specifica reiterata".
(da gazzetta.it)

6 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Troppo poco.
Maurizio Mosca a "Guida il campionato" propose 2 anni di squalifica!

FrancescoS ha detto...

appunto,Maurizio Mosca. La verità è che lui con quel gesto voleva dire "Potete anche arrestarci tanto vinciamo lo stesso" ma subito hanno fatto un bordello assurdo solo perchè è Mourinho uno dei pochi in un ambiente di colmo di ipocrisia che ha la semplicità di dire quello che pensa.

rocco ha detto...

ormai è palese, la congiura è scattata, io direi di armarci e tenerci pronti alla guerra...ormai si è capito, continua a lottare mou sei tutti noi (ieri a Bari abbiamo avuto la riprova di come stanno cercando di riportare il milan in vetta, rigore nettissimo negato sullo 0-0 quando contro di noi ne fischiarono 1 scandaloso e non espulsero bonucci)....ORA LA PARTITA SI FA INTERESSANTE, PRONTI A COMBATTERE!

Anonimo ha detto...

Questi, dopo il furto di scudetti, lo scippo di campioni altrui e le fin troppo facili vittorie di campionati falsati, si sono montati talmente la testa da ritenersi intoccabili. Non mancava che Mourinho per rincarare la dose. Basta vederli sul campo; ogni fallo fischiato contro viene considerato un'autentica bestemmia, ogni cartellino giallo una blasfemia, un cartellino rosso un atto sacrilego da lavare con il sangue. Non invidio gli arbitri che li devono arbitrare, rischiano la ghigliottina ogni volta che osano fischiare a loro un fallo. Dovete capirli. Erano abituati ad essere coccolati, dagli arbitri e sopratutto dalla Federazione che ha regalato loro almeno due scudetti. Erano abituati ad una fortuna SFACCIATA. Adesso che sembra (sembra!) che le coccole siano leggermente diminuite di intensità, hanno perso la testa.

Real Mimmo ha detto...

ARRESTATELO!

Real Mimmo ha detto...

Inutile dire che sono d'accordissimo con l'Anonimo!