Viola, che furto: il 2-1
è regalato al Bayern
Grande prova dei viola sul piano tecnico, tattico e del carattere. Subiscono gol su rigore da Robben, rimontano con Kroldrup. Poi il rosso, probabilmente eccessivo, a Gobbi mentre poco dopo viene graziato Klose: il quale, in evidente fuorigioco, segna il gol decisivo nel finale
MONACO DI BAVIERA (Ger), 17 febbraio 2010 - Si fa presto a dire che anche questo è calcio. Ci vuole molto più tempo ad accettarlo, il concetto, soprattutto quando hai offerto ai tuoi tifosi una grande prestazione da tutti i punti di vista: tecnico, tattico e del cuore. Perché è stata questa la partita della Fiorentina all'Allianz Arena contro un Bayern troppo sicuro di sé. Alla prova dei fatti, però, la sicurezza dei tedeschi è stata supportata da una terna arbitrale che ha deciso a senso unico su cartellini e gol.
(da gazzetta.it)
I Della Valle: "Uno scandalo
Anche Platini è d'accordo"
Andrea, a.d. viola, è furioso: "E' vergognoso. Anche Platini in tribuna mi ha detto che era fuorigioco di un metro e mezzo". Il patron Diego: "Se fossi un parente del guardalinee lo farei visitare da un oculista". Prandelli: "Grandissima prestazione, possiamo farcela"
MONACO DI BAVIERA (Germania), 17 febbraio 2009 - Andrea Della Valle è furioso. Le decisioni dell'arbitro Ovrebo e il gol del 2-1 del Bayern, palesemente irregolare, fanno perdere l'abituale calma all'amministratore delegato della Fiorentina: "È uno scandalo, questo arbitraggio è scandaloso. Ho rivisto il gol con calma, è vergognoso. Il guardalinee era talmente in linea. Ma come si fa. Sono arrabbiatissimo, ma la Fiorentina esce da questa sfida a testa alta. Ero in tribuna insieme a Platini e lui stesso ha detto che c'era un metro e mezzo di fuorigioco. I ragazzi sono arrabbiati ma fiduciosi, perchè basta fare un gol. Abbiamo affrontato alla pari questo decantato Bayern e in 11 contro 11 sarebbe stato diverso. La Fiorentina sta tornando se stessa, stiamo ritrovando il gioco. Speriamo che partite come queste non buttino giù i ragazzi, ma credo proprio di no".
(da gazzetta.it)
giovedì 18 febbraio 2010
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 08:59
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
C'è stata un'azione prima del gol di Olic,in cui Klose ha sparato alle stelle da ottima posizione ed hanno inquadrato PLATINI che si disperava come un vero ultrà..subito dopo sappiamo cosa è successo..se a tutto questo schifo aggiungete i clamorosi 3 anni di fila di sorteggi micidiali guarda un pò da quando c'è quel francese di merda alla guida dell'Uefa,IL DADO E' TRATTO
(martedi la punizione su ronaldinho,a liverpool l'espulsione ridicola di materazzi ecc....)
SCANDALOSO...
INUTILE COMMENTARE. Ho l'impressione che il bayer è più tosto affrontarlo fuori dalla Germania. Ma se i viola giocheranno come contro la Roma potranno farcela.
FORZA FIORENTINA
d'accordissimo con frencesco...ho la tua stessa impressione....se lo stesso fallo su ronaldinho l'avesse commesso nesta su rooney era espulsione diretta...è una vergogna...prepariamoci pure noi a vederne delle belle col chelsea...scommetto che non finiamo la partita in 11!
questo gol mi ricorda la juve dei bei tempi...
questo gol mi ricorda uno dei tanti gol dell'inter degli ulimi 4 anni...
Posta un commento