Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 14 giugno 2010

La Germania dà spettacolo
Goleada all'Australia: 4-0



A Durban, nel secondo incontro del gruppo D, i tedeschi dominano la nazionale di Verbeek. Podolski e Klose segnano nel primo tempo, l'espulsione di Cahill nella ripresa facilita il compito degli uomini di Loew che arrotondano il punteggio con le reti di Mueller e Cacau

DURBAN (Sudafrica), 13 giugno 2010 - L’”operazione quattro stelle” comincia con una prova a cinque stelle, categoria extra-lusso. Giovane, multietnica, vincente e perfino bella da far paura: la Germania inaugura la sua avventura sudafricana con una prestazione sontuosa, un 4-0 all’Australia che scaccia ogni dubbio sugli “orfani di Ballack” e rende credibile l’assalto alla quarta Coppa. A Durban, la sfida tra due delle squadre che hanno ceduto il passo agli azzurri nel Mondiale 2006 regala spettacolo e tanti gol. Li segnano tutti i tedeschi: Podolski, Klose, Mueller e Cacau scrivono il loro nome nella lista dei marcatori del torneo. Quattro firme che sistemano subito la questione differenza reti nel gruppo D e valgono il primo posto: 3 punti come il Ghana, ma +3 nel saldo dei gol rispetto agli africani.
(da gazzetta.it)

1 commento:

Salvatore Bagni ha detto...

Stasera ahahahah l'Italia ahahahahah batterà il Paraguay 1-0 ahahahahah