Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 15 marzo 2008

A GRANDE RICHIESTA. IL VIDEO DI GIOVANNI CONVERSANO E SERENA ENARDU

Dopo il successo riscontrato dal post "A "UOMINI E DONNE TRIONFA L'AMORE": (più di 1.000 visite negli ultimi 2 giorni nel nostro blog Fantagrumo, da tutto il mondo....) e dopo le richieste dei fans, abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti il Video della Scelta Finale di Giovanni Conversano, che decide di abbandonare il trono per "scappare" con Serena Enardu.

Facciamo un riepilogo di ciò che è successo nella giornata di ieri, 14 marzo 2008, alle ore 15:26, orario storico per il programma di "Uomini e Donne" (ma anche no...).
Si sta trascinando stancamente la puntata che vede protagonisti i tronisti Jack Vanore e Giovanni Conversano. Quest'ultimo, leccese di 28 anni di professione calciatore (aveva partecipato anche a Campioni, il sogno) aveva corteggiato fortemente da settembre a dicembre Serena Enardu , cagliaritana di 31 anni, allora tronista.
Ma la prima settimana di gennaio, dopo mesi trascorsi tra litigi ed esterne, Serena aveva lasciato la trasmissione tra le lacrime ma senza scegliere Giovanni che riteneva non adatto a lei e alla sua condizione di madre. "A te piace uscire la sera. Io non posso, ho delle priorità diverse dalle tue", dichiarava allora la bella Serena. Ma al cuor non si comanda.
E, come detto, alle 15.26 (ma la registrazione è avvenuta martedì 11 marzo, e sul web la notizia si era sparsa da giovedi 13 marzo), Maria De Filippi ha annunciato a Giovanni: "C'è una nuova corteggiatrice", lanciando poi il filmato con i migliori momenti tra i due. Lei non ha fatto in tempo a scendere le scale dello studio 1 di Cinecittà che Conversano, come l'ha vista, è corso ad accoglierla tra le sue braccia e l'ha baciata intensamente, rinunciando al trono. Tra gli applausi del pubblico a Uomini e Donne è cominciata una nuova storia d'amore. Ma anche una nuova avventura mediatica, che porterà i due ad essere protagonisti di trasmissioni tv e dei rotocalchi rosa.
Lei ha iniziato dicendo: "Volevo cambiare il finale dell'altra puntata". Gianni Sperti in lacrime: "Che meraviglia". Le corteggiatrici di lui disperate per l'imminente ritorno alla vita senza telecamere. Ma Giovanni era preoccupato solo di baciare Serena ("Questo ruolo di corteggiatrice non mi calza proprio..."): "Avevo detto prima dell'inizio della puntata a Raffaella che volevo lasciare questo posto perchè mi sentivo fuori luogo. La colpa non è delle ragazze ma mia, perchè nella testa - ahimè - c'è sempre stata Serena. Pensavo di riuscire a dimenticare in fretta quei momenti ma non è stato così. Avevo nella testa il terrore di perderla e di non rivederla. Non mi è mai capitato ma sono innamorato davvero".
Il redattore del programma Antonio, sposato ma "innamorato" della coppia: "Li ho accompagnati fin dall'inizio. Fin dalla prima esterna si sono piaciuti. Già lì ho capito che sarebbe successo qualcosa. Lei ha aperto il cuore a lui quando ha ricevuto i fiori". Giovanni: "Lui mi ha dato tanti consigli e mi ha indicato la strada". Quindi il ballo della nuova coppia sulla canzone di Tiziano Ferro "E fuori è buio" e i complimenti dal pubblico parlante e dagli opinionisti. La festa degli innamorati per Uomini e Donne non è più il 14 febbraio ma il 14 marzo...
realityshow.blogosfere.it

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La puntata di Uomini e Donne di venerdì 14 marzo 2008 con il ritorno di Serena Enardu e la scelta di Giovanni Conversano di lasciare il trono per lei ha avuto anche un seguito dietro le quinte della trasmissione. Come riportato dal sito ufficiale Jack Vanore commenta molto emozionato: "Spero anch'io un giorno di provare certe cose, è stato bellissimo, non mi capitava da tempo di emozionarmi così. Serena è stata fantastica, lei crede nell'amore e anche Giovanni in questo periodo non ha mai finto, per come vedo io l'amore sarà difficile trovarlo, ma comunque...viva l'amore!".
In studio continua la festa post-puntata, il pubblico scende a salutare i due innamorati, Rosy, Alfonso, Daniela, lunghi abbracci e lacrime di gioia, poi dietro le quinte con Gianni Sperti e Karina Cascella, per i corridoi e fuori dallo studio c'è aria di festa e ognuno vuol partecipare al trionfo dell'amore, i due vengono salutati con applausi, finamente Giovanni e Serena si ritrovano da "soli", guardandosi negli occhi.
Lui le dice: "Per 2 mesi e mezzo sei stata il mio chiodo fisso, tanto che pensavo di andare dallo psicologo, ti cercavo girando per i siti, per i blog (anche questo?), il video dei nostri 'best moments" l'avrò visto 200 volte, avevo il terrore di perderti". Serena: "Io ho pensato: possibile che non mi chiama?". Giovanni: "Sono pazzo d'amore per te". Serena: "Ma senti che frase". "Mai avrei pensato di fissarmi così per una donna".
Arriva anche l'altra tronista Paola Frizziero: "Vi adoro! Vi auguro di essere felici!". Gianni fa capolino: "Giovanni, mi scuso per gli attacchi, ma erano a fin di bene". Serena ride: "Hai fatto bene...". Giovanni non riesce a non baciarla: "Eh ragazzi, io so' partito... è uno dei giorni più belli della mia vita...". E molti telespettatori sognano con loro.

Real Mimmo ha detto...

E'da anni che vedo questo programma, ma posso dire che sicuramente è stata la puntata più bella in assoluto!

Antonio er tigrotto ha detto...

grande richiesta?
io non ho richiesto niente...
-.-

STEFY TARANTO ha detto...

MA PERCHè NN RITORNATE INSIEME..SIETE BELLISSIMI INSIEME.

Anonimo ha detto...

e'sicuramente la scelta più bella ed emozionante del trono di uomini e donne...peccato solo che tra loro sia finita!!!ma io questa puntata la guardo spesso e sempre mi emoziono!!!

Anonimo ha detto...

va vaff... sti letami

Anonimo ha detto...

Stavano molto bn insieme..

Anonimo ha detto...

Io o visuto per un po di ani lontana da la mia familia e la loro storia mi a aiutato andare avanti in quelo periodo. Nonostante tuto li voglio bene.