Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 6 novembre 2009

Lazio: incubo spagnolo
Il Villarreal vince 4-1



Nel 4° turno di Europa League, i biancocelesti pagano un primo quarto d'ora sciagurato in cui subiscono tre gol e restano in 10. Nella ripresa a segno Zarate e Rossi

VILA-REAL (Spagna), 5 novembre 2009 - Si complica la strada della Lazio in Europa League. La formazione di Ballardini, nel quarto turno, perde 3-1 sul campo del Villarreal che la affianca al secondo posto nel gruppo G e ribalta anche la differenza reti negli scontri diretti in virtù del 2-1 dell'andata. I biancocelesti pagano un quarto d'ora di follia in avvio con le reti di Pires (2', 15' su rigore) e di Cani (13'), poi falliscono la chance di riaprire il match sbagliando un rigore con Foggia (33') dopo che l'espulsione di Gonzalo aveva ristabilito la parità numerica; al 28' della ripresa il gol della bandiera è stato siglato da Zarate mentre Giuseppe Rossi, da poco entrato, al 38' ha fissato su rigore il risultato finale. Lo stadio Madrigal si conferma indigesto per le squadre italiane che nelle Coppe hanno collezionato complessivamente cinque sconfitte e un pareggio (1-1 della Fiorentina in Uefa nel 2007-08) e indigesta si conferma la Spagna per la Lazio che vi ha raccolto la sesta sconfitta in sette partite ufficiali. E' il dodicesimo euro-risultato utile consecutivo a domicilio per il Villarreal che non perde dal 15 luglio 2006 (1-2 con il Maribor in Intertoto).
(da gazzetta.it)

Nessun commento: