Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 11 novembre 2009

Real, altro che rimontona
I tifosi: "Fuera Pellegrini"



I Blancos non vanno oltre l'1-0 contro l'Alcorcon (terza divisione spagnola) vincitore 4-0 nell'incredibile gara di andata e vengono eliminati dalla Coppa del Re. I settantamila del Santiago Bernabeu chiedono l'esonero del tecnico cileno e inneggiano all'epurato Guti

MADRID, 10 novembre 2009 - “Pellegrini dimision” canta il Bernabeu dopo 70’ sconcertanti contro l’Alcorcon, formazione di serie C che dopo aver battuto 4-0 le merengues all’andata esce sconfitta solo 1-0 dalla tana del Real Madrid, eliminato già ai sedicesimi della Coppa del Re. Il gol di Van der Vaart al 35’ della ripresa non cancella l’umiliazione, che per il pubblico merengue ha un solo colpevole: Manuel Pellegrini, il tecnico chiamato a guidare lo squadrone di stelle costruito dai soldi di Florentino Perez. La squadra non ha gioco, le stelle cercano più la soluzione personale che il dialogo e il tecnico insiste su giocatori palesemente fuori forma, come Gago, tenendo fuori capitan Raul, beniamino del pubblico. Pellegrini salì sul banco degli imputati già dopo l’umiliazione dell’andata (a cacciarlo virtualmente fu il quotidiano Marca), e la sua panchina adesso traballa.
(da gazzetta.it)

1 commento:

Anonimo ha detto...

e il primo obiettivo è stato raggiunto!