Zeman: "Rovinato da Moggi
Incarichi bloccati e esoneri"
Il tecnico boemo testimonia a Napoli al processo sullo scandalo del calcio: "Ho allenato in pace fino al '98, poi si è scoperto che Moggi non mi voleva in squadre tipo Bologna e Palermo. A Napoli fui assunto solo col suo benestare, per poi rovinarmi la carriera"
NAPOLI, 20 novembre 2009 - Zdenek Zeman ha testimoniato oggi a Napoli per il processo sullo scandalo del calcio. Ha sostenuto che la sua carriera di allenatore è stata danneggiata dopo la denuncia dell'affaire doping in cui fu coinvolta la Juventus. L'ex d.g. della Juve Luciano Moggi avrebbe, infatti, impedito che allenasse squadre come il Palermo e il Bologna e avrebbe altresì favorito la sua assunzione al Napoli solo per rovinarlo, come ha affermato.
(da gazzetta.it)
Moggi querela Zeman
Luciano Moggi querela Zdenek Zeman. L'ex ds bianconero ha dato mandato ai suoi legali di querelare l'allenatore boemo, dopo le sue dichiarazioni in aula, la scorsa udienza, al processo Calciopoli.
Lo ha rivelato lo stesso Moggi, durante le dichiarazioni spontanee rese oggi in aula. Zeman aveva sostenuto che il suo esonero, in particolare dal Napoli, era stato provocato dal 'sistema Moggi'. ''Ora mi sono stufato - ha detto l'ex dirigente bianconero - non e' possibile che sia tutta colpa mia. Zeman ora prendera' una denuncia. In realta' e' stato esonerato da Napoli - come da Parma, Lazio, Salernitana, Lecce e all'estero dal Fenerbahce (Turchia) e Stella Rossa di Belgrado - perche' non sa allenare, e' lento e impacciato nel parlare e i giocatori non lo capiscono''.
(da gazzetta.it)
martedì 24 novembre 2009
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 18:50
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento