Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 16 novembre 2009

L'Ancona c'è: 2-0 al Vicenza
Ma il Lecce resta padrone



Nel pomeriggio, dopo il passo falso di Crotone, la squadra di Salvioni torna al comando della classifica. Ma in serata il Lecce batte il Padova in rimonta e si riprende la vetta. I n zona c'è anche il Cesena, vincente a Mantova grazie ad Antonioli che para due rigori. Per il Toro 0-0 sofferto a Piacenza. Colpo del Gallipoli che passa a Cittadella

MILANO, 15 novembre 2009 - Continua la girandola di nomi in testa alla classifica di serie B. Nel pomeriggio c'era di nuovo l'Ancona, che ha regolato il Vicenza (2-0). Con in scia il Cesena che ha espugnato Mantova con Antonioli protagonista assoluto grazie a due rigori parati. Il Toro invece soffre il Piacenza del nuovo tecnico Ficcadenti e non va al di là dello 0-0. Tre punti in trasferta per il Gallipoli di Giannini che va a vincere a Cittadella.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: