Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 23 novembre 2009

Siena, arriva Malesani
Sostituisce Baroni



È ufficiale: i bianconeri si affidano al terzo allenatore stagionale: dopo Giampaolo e il tecnico della Primavera, che torna ad allenare i giovani, è ora il turno del tecnico veneto, preferito a Cagni

SIENA, 23 novembre 2009 - È Alberto Malesani il terzo allenatore stagionale del Siena. Ora è ufficiale. Il tecnico ex Chievo ha chiuso la trattativa in una riunione con il presidente dei bianconeri Giovanni Lombardi Stronati e alcuni dirigenti senesi. Il suo nome ha dunque superato in volata quello di Luigi Cagni nelle preferenze nella dirigenza bianconera, decisa a sollevare Marco Baroni (a sua volta subentrato a Marco Giampaolo a campionato in corso) dall'incarico di tecnico della squadra subito dopo la sconfitta casalinga di ieri pomeriggio con l'Atalanta che ha fatto scivolare il Siena sempre più in fondo alla classifica e scatenato l'ennesima contestazione dei tifosi (squadra “assediata” nell'albergo del ritiro da una cinquantina di supporters dopo la partita).
(da gazzetta.it)

Nessun commento: