Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 11 novembre 2009

Tragedia nel calcio tedesco
Si suicida il portiere Enke


Il numero 1 dell'Hannover e della nazionale tedesca, 32 anni, si è tolto la vita nel tardo pomeriggio di martedì gettandosi sotto un treno. La notizia confermata dalla polizia

HANNOVER (Germania), 10 novembre 2009 - La Germania sportiva è in lutto. Scovolta dall'improvvisa, tragica, morte di Robert Enke, il portiere ufficialmente ancora titolare della nazionale di calcio tedesca e numero uno dell'Hannover, attualmente 10° in Bundesliga. Dai primi accertamenti della polizia si tratterebbe di suicidio. Enke si sarebbe gettato sotto un treno, intorno alle 18.30 di martedì, nei pressi di un passaggio a livello ferroviario a Neustadt am Ruebenberge, nei pressi di Hannover, poco distante dalla sua abitazione.
(da gazzetta.it)

1 commento:

ade ha detto...

se dovessi suicidarmi sceglierei un veleno, rapida morte ed indolore, perchè se ho deciso di farla finita la morte deve essere dolce.