Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 5 novembre 2009

Viola travolgenti: 5-2 al Debrecen
Ora la qualificazione è vicina



Gol a raffica, con qualche amnesia in difesa. La Fiorentina va subito in vantaggio con un Mutu ritrovato nonostante gli acciacchi, si fa raggiungere, poi dilaga nella ripresa con Dainelli, Montolivo, Marchionni e Gilardino. In mezzo un altro gol regalato a Coulibaly. Ora i viola sono secondi a un punto dal Lione e con 5 lunghezze di vantaggio sul Liverpool

FIRENZE, 4 novembre 2009 - La buona notizia sono i cinque gol segnati e gli altrettanti punti di vantaggio sul Liverpool che ipotecano la qualificazione. La notizia meno buona sono i due gol presi dal Debrecen per altrettante amnesie difensive, e che si aggiungono ai tre incassati più o meno allo stesso modo a Budapest, e che daranno un po' di lavoro a Prandelli nelle prossime tappe del cammino in Champions. Ma la serata è comunque di quelle che possono passare alla storia della Fiorentina.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: