Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 27 novembre 2009

Moratti risponde a Mourinho
"Eravamo superiori al Barça"



Il presidente dell'Inter ha parlato ancora della sconfitta del Camp Nou: "L'organico in campo era superiore a quello dei catalani. Non siamo neppure scesi in campo, cosa che deve far riflettere. La sconfitta non oscura le vittorie del tecnico, continuo ad avere fiducia in lui"

MILANO, 26 novembre 2009 - Massimo Moratti non ha ancora smaltito la rabbia per il netto 2-0 subito dall'Inter martedì al Camp Nou contro il Barcellona. Il presidente dei nerazzurri, in particolare, non accetta che si dica, come ha fatto nell'immediato dopopartita lo stesso allenatore interista, Josè Mourinho, che la squadra in campo era qualitativamente inferiore ai catalani: "L'organico schierato era superiore al loro. Non siamo neppure scesi in campo, su questo bisogna riflettere". E comunque il n. 1 nerazzurro ha voluto ribadire la sua fiducia al tecnico: "La sconfitta non oscura le vittorie di Mourinho, continuo ad avere fiducia in lui".
(da gazzetta.it)

5 commenti:

sky ha detto...

L'Inter scesa in campo al Nou Camp valeva 160 milioni. Il Barcellona sceso in campo valeva invece solo 112 milioni (data la mancanza di Messi e Ibrahimovic...)

ADE ha detto...

ricordo una vecchia foto ritoccata di bastardi dentro vista 8-9 anni fa: la rosa dell'inter su uno sfondo di carta...INTER FORTE SULLA CARTA

INTER CHANNEL ha detto...

Tutte cavolate,l'Inter è prima in campionato e la qualificazione agli ottavi di Champions è possibilissima.

Real Mimmo ha detto...

Solo Inter Channel poteva scrivere una cosa del genere...
:-)

Real Mimmo ha detto...

Mi sa che l'obiettivo stagionale però non era la qualificazione agli ottavi...ma mi sa che quello era l'obiettivo minimo per il Moulinho...
:-)