Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 2 novembre 2009

Vieri: "Calciopoli è stata creata da
Moratti per mandare la Juve in B"



Cristian Vieri,annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter.

"Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.
Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere».
Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo.
Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere».
Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione.
Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».

12 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Questa è una cosa che tutti pensano, ma solo Bobo Vieri ha avuto il coraggio di dire...

rocco ha detto...

ah ah ah bobo ritirati fai miglior figura...che ridere!!

Antonio er tigrotto ha detto...

che dire... è tutto vero... Calciopoli creata da Moratti!!!
Se è un falso ciò che dice Vieri passerà guai penali, non penso sia cazzone fino a questo punto...

FrancescoS ha detto...

Forza Cristian mandaci in B!! dai siamo tutti con te!! svela il terzo segreto di Fatima:il piano Moratti Telecom!! Bobo menomale ke ci sei te,un vero eroe,il palladino della giustizia!!

2 sono le cose: o Vieri teme di perdere la causa Telecom sullo spionaggio e si sta aggrappando sugli specchi; o dietro queste dichiarazioni c'è il boss condannato in primo grado per associazione a delinquere Luciano Moggi.

Real Mimmo ha detto...

2 sono le 3 cose:
3) o effettivamente Moratti da anni stava organizzando tanti pedinamenti e ascoltava le telefonate di tanti personaggi, alla faccia della privacy...

rocco ha detto...

ah cmq tengo a precisare che per il sottoscritto se Moratti spiava gli altri HA FATTO BENISSIMO, GIUSTAMENTE AVEVA CAPITO IL SISTEMA E SI DOVEVA DIFENDERE!! Se di conseguenza la juve è andata in B non ci vedo nulla di strano!!

Anonimo ha detto...

hahahhahahahahahah... che gente

giovanni ha detto...

e mo se ne esce Vieri cn ste dichiarazioni??? ma per piacere...

Anonimo ha detto...

ahahah ma non avete ancora capito che questa è tutta una bufala?vieri non ha mai dichiarato questo..uno frustrato gobbo ha inventato questa cosa l ah pubblicata sun un forum su internet e tutta hanno fatto il copia e incolla..se notate nessun sito internet sportivo riporta questa notizia (uno su tutti la gazzetta delllo sport , ansa ecc)..che ridicoli che siete gobbi...proprio grustrati...pensate a vincere sul campo...ahahahah merdeeee

Anonimo ha detto...

MI auguro che per l'inter non sia vero...Dice bene Antonio er tigrotto..Vieri non sarà così "pirla" di dire queste cose....Ma se fosse tutto vero...Io JUVENTINO fino al midollo e anche oltre vado a San Siro quando gioca l'inter e.....

Anonimo ha detto...

Troppa coca..... già non era granchè come giocatore, ora come uomosei proprio scaduto, ma pensa a tutti i soldi che ti sei preso e sputtanato......e vergognati! Se avevi le palle allora dovevi dirlo e denunciarlo subito, ora che sei fuori dalle scene, sarà anche dura restarci, ma ti devi rassegnare........

Anonimo ha detto...

Dunque un uomo che ha così tanto fame per i soldi che consentirebbe un cane a liccare i suoi coglioni per un euro ha parlato... mi dispiace ma Christian tu sei una testa-di-cazzo.