De Rossi fuori causa
E Lippi chiama Montolivo
Il centrocampista giallorosso, già operato con successo allo zigomo, dovrebbe restare fuori due settimane e salterà gli impegni in azzurro con Olanda e Svezia. Al suo posto il c.t. ha convocato il centrocampista della Fiorentina. Totti sulla sfida con l'Inter: "Falli dei nerazzurri duri, ma fa parte del gioco. Quando giochiamo contro le grandi squadre può succedere di tutto"
ROMA, 9 novembre 2009 - Marcello Lippi ha convocato in Nazionale Riccardo Montolivo, centrocampista della Fiorentina, al posto dell'infortunato Daniele De Rossi. Il centrocampista della Roma, dopo la frattura dello zigomo riportata ieri in uno scontro aereo con Vieira, dovrebbe stare fermo due settimane. Il centrocampista romano è già stato operato con successo, ma sarà comunque indisponibile per le due amichevoli dell'Italia contro Olanda e Svezia. Stamani il c.t. azzurro ha deciso di integrare la rosa richiamando Montolivo, la cui ultima apparizione in Nazionale risale alla Conferderations Cup del giugno scorso. Arriverà invece mercoledì, in ritardo di una giornata, Giuseppe Rossi, trattenuto in Spagna da un impegno del Villarreal.
(da gazzetta.it)
martedì 10 novembre 2009
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 10:30
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Come mai De Rossi deve rinunciare alla nazionale?! Per caso qualche giocatore corretto gli ha "spaccato la faccia" durante una partita "corretta" in cui l'arbitro ha fischiato molto di più di quanto doveva?!?!
Mah...
Posta un commento