Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 29 novembre 2009

Il Lecce aggancia l'Ancona
Crisi Toro: allertato Beretta



Serie B: sotto di due reti, gli uomini di De Canio ribaltano il risultato (3-2) mentre i marchigiani si fanno raggiungere nel finale dal Sassuolo (2-2). Crollo casalingo dei granata: Colantuono verso l'esonero, pronto l'ex tecnico di Siena e Lecce. Si fanno strada verso l'alto Empoli e Modena. 11 mila spettatori al derby Padova-Vicenza (1-2)

28 novembre 2009 - Nuovi rivolgimenti in testa alla classifica della Serie B dopo le partite clou della 16esima giornata: il Lecce fa appello a tutto il suo carattere per ribaltare lo 0-2 con cui era cominciata la partita casalinga col Grosseto e raggiunge a quota 30 l'Ancona, fermato in casa dall'intraprendente Sassuolo. Buio pesto a Torino: il Crotone arriva a due gol di vantaggio nel primo tempo e contiene nella ripresa la reazione dei granata, che segnano solo con Bianchi. Il tecnico Colantuono è vicino all'esonero, già contattato Beretta. Preziose vittorie casalinghe di Empoli e Modena, rispettivamente su Cesena e Triestina.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: