Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 13 novembre 2009

Materazzi: "Juve e Milan?
Vinceremo tutto noi"



Il difensore dell'Inter in visita alla Fiera del motociclo di Milano : "Le moto mi piacciono, le ammiro, vorrei salirci, ma per ora non posso per motivi contrattuali". E sullo scudetto pochi dubbi: "Siamo molto più forti, poi gli altri dicano quello che vogliono"

MILANO, 12 novembre 2009 - Più di un dribbling di Ronaldinho o un faccia a faccia con Zidane, c’è solo una domanda che lascia un po’ di imbarazzo in Marco Materazzi: “Motociclista o calciatore: quale delle due è una vita più spericolata?”. Matrix ci pensa, riflette qualche secondo in più, poi risponde: “Andare in moto è molto più spericolato sia di giocare a calcio che di vivere in questo mondo che pure va velocissimo”.

Materazzi va a tutto gas. E non solo sull’argomento moto. Anche quando parla di calcio. Se gli chiedi chi è più forte tra la Juventus e l’Inter per la corsa allo scudetto, lui risponde così: “Sicuramente la Juve – usa l’arma dell’ironia e lo si capirà dopo pochi secondi –. Loro hanno più qualità, più fantasia, ma vinceremo tutto noi”. Torna subito serio: “Scherzo, naturalmente l’Inter è molto più forte, poi gli altri dicano quello che vogliono”. Non c’è solo Juve, Materazzi risponde a distanza anche all’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, che negli ultimi giorni aveva dichiarato: “Non capisco come un titolo nazionale possa essere più importante di uno europeo”. Il riferimento è evidente al derby dei titoli, giocato a distanza, tra Inter e Milan. Materazzi replica: “Se la pensano così, ci diano allora qualche scudetto: me li prenderei volentieri. Per me tutto è importante, ogni titolo vinto ha la sua importanza: anche la coppa Italia è molto importante”.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: