Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 10 novembre 2009

Toro-Lecce, 2-2 da brividi
I pugliesi sono soli in vetta



Nel posticipo del 13° turno di B ospiti in gol con Corvia al 38'; nella ripresa doppietta di Bianchi ma Giacomazzi pareggia al 93'. Giallorossi primi a 24, piemontesi quinti a 21

TORINO, 9 novembre 2009 - Finisce 2-2, fra Torino e Lecce, e tutto sommato è giusto così. I salentini dominano il primo tempo, i granata reagiscono nella ripresa: non con il gioco, che continua a latitare, ma con la volontà, ed è già qualcosa. Il primo tempo è tutto del Lecce: i giallorossi tengono il pallino del gioco in mano, il Toro si chiude ma fatica a ripartire. Il gioco granata non scorre fluido e, anche se la bilancia delle occasioni pende dalla parte granata, il vantaggio del Lecce è meritato. E' il 38' quando Belingheri sbaglia il rinvio, Angelo va al cross dalla destra e Corvia anticipa Ogbonna e infila Sereni. Il Toro sembra anestetizzato, non riesce a far girare palla e va al riposo fra i fischi dei suoi tifosi.
(da gazzetta.it)

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Mi sa che il Lecce tornerà presto in Serie A...

giovanni ha detto...

ma c cos ava trnà... aspetta un po e vedrai cme scende. la serie b di quest'anno è davvero scandalosa!!!