Barreto grazia la Samp
A Marassi finisce 0-0
Succede tutto in pieno recupero: il brasiliano sbaglia un rigore, poi l'arbitro annulla un gol a Bonucci per un fuorigioco molto dubbio. il pareggio vale per i blucerchiati l'aggancio alla Juve al 2° posto, a -7 dall'Inter
GENOVA, 1 novembre 2009 - Nel giorno in cui Cassano affronta per la prima volta in carriera il "suo" Bari, la Sampdoria non va oltre uno 0-0 casalingo che può essere considerato un punto prezioso dai blucerchiati. Chi si dispera, infatti, sono gli uomini di Ventura, autori di una prova molto ordinata e vicinissimi per due volte al colpaccio in pieno recupero. Al 91', infatti, l'arbitro Valeri concede un rigore a Meggiorini per un contatto con Castellazzi, ma Barreto lo calcia fuori. E al 95' una sponda aerea dello stesso Barreto viene deviata in rete da Bonucci, ma il gol viene annullato per un fuorigioco molto dubbio. Materiale per le moviole, ma la segnalazione pare davvero errata. La Samp aggancia la Juve al 2° posto dopo 11 giornate: l'Inter capolista dista ora 7 punti, ma la corazzata di Mourinho, al momento, sta davvero disputando un campionato a parte.
(da gazzetta.it)
SAMPDORIA
CASTELLAZZI 5,5-0,5 ACCARDI 6-0,5 GASTALDELLO 6 ROSSI M. 6-0,5 ZAURI 5-0,5 ZIEGLER 6 CACCIATORE 6,5 FRANCESCHINI 6 MANNINI 6 PALOMBO 6,5 POLI 6,5-0,5 TISSONE SV CASSANO 5,5 PAZZINI 5,5
BARI
GILLET 6,5 BONUCCI 7 MASIELLO A. 6 RANOCCHIA 7 ALMIRON 6,5 ALVAREZ 6,5 LANGELLA 6-0,5 MASIELLO S. 6,5 KOMAN SV DONATI 6,5-0,5 BARRETO 6-3 KUTUZOV 5,5 MEGGIORINI 7
Cassano furioso coi tifosi
"Avanti così e me ne vado"
L'attaccante pugliese dopo Sampdoria-Bari: "Sono già 3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. L'hanno fatto a Roma e a Madrid, ho cambiato aria. Qui si sono abituati a mangiare la Nutella, appena mangiano un po' di m... si comportano così"
GENOVA, 1 novembre 2009 - Clima infuocato a Marassi dopo Sampdoria-Bari. Antonio Cassano si è presentato davanti ai giornalisti visibilmente contrariato. Ha parlato senza interruzioni per qualche minuto e poi, esaurito il suo monologo, se ne è andato. Parole pesanti, quelle di "Fantantonio", arrabbiatissimo coi tifosi dopo lo 0-0 col Bari.
NUTELLA E M..." — "Qui si sono abituati troppo bene - ha detto Cassano -. Si sono abituati a mangiare la Nutella e appena devono mangiare un po' di m... si comportano in questa maniera. Sono già 3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. Mi è successa la stessa cosa a Roma e me ne sono andato, mi è accaduto a Madrid e me ne sono andato. L'Inter sta giocando un altro campionato, ma la Sampdoria è seconda in classifica. E ribadisco seconda. Lancio un messaggio, a buon intenditor poche parole".
(da gazzetta.it)
lunedì 2 novembre 2009
VOTI UFFICIALI 11^ GIORNATA: SAMPDORIA-BARI 0-0
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 08:59
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Grande CAPOLAVORO CALCISTICO TARGATO VENTURA QUI
;-)
Riecco il cassano che conoscevamo, quello che si sente il più forte di tutti. Lui dice in parole povere: dovete ringraziare se siamo secondi, quindi non dovete fischiare se no me ne vado. quindi il tifoso non dovrebbe sognare e deve rifarsi alle tabelle di inizio d'anno e cioè la Samp era da 6 posto in giù e se arriva qualcosa di meglio è tutto guadagnato. Il ragionamento fila fino ad un certo punto perchè il tifoso ha il diritto di fischiare il miliardario di turno.E' il suo atteggiamento che ti fa capire perchè molti tecnici ne hanno preferito farne a meno, lui si sente un dio e gli altri devono sottostare ai suoi capricci. Vediamo se va via chi sarà pronto a prenderlo.
Il lupo perde il pelo..ma non il vizio...
Aveva ragione un certo Lippi a 'sto punto...
Posta un commento