Anelka gela l'Irlanda
Uruguay vicino alla meta
Una rete dell'attaccante del Chelsea permette alla Francia di vincere a Dublino e ipotecare la qualificazione. Padroni di casa quasi mai pericolosi: ora servirà un'impresa per ribaltare la situazione. L'andata del playoff anche alla "Celeste" che ha vinto in Costa Rica 1-0
DUBLINO (Irlanda), 14 novembre 2009 - Forse il Trap avrebbe preferito perdere una partita nel girone di qualificazione, piuttosto che quella di stasera. Era troppo importante, per l'Irlanda, uscire imbattuti dalla sfida contro la Francia: magari non vincerla, ma almeno trovare un risultato positivo. Invece è arrivato il gol di Anelka per l'1-0 dei Bleus, che ora hanno un piede e mezzo in Sudafrica. Rete fortunosa, ma successo meritato per gli uomini di Domenech.
(da gazzetta.it)
domenica 15 novembre 2009
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 11:05
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Si sta esagerando.Addirittura un invasore di campo con la scritta Cassano in nazionale.Neanke Maradona e Ronaldo hanno avuto così tanta importanza.Cassano sicuramente merita la nazionale ma quest'anno ha fatto un gol in 12 partite e poi se dovesse essere convocato e giocar male come la mettiamo!?
Bravo Francesco!
:-)
Posta un commento