Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 23 novembre 2009

Il Palermo esonera Zenga
Zamparini ha scelto Rossi



Il tecnico milanese a caldo non ha voluto commentare il licenziamento ("non parlerò prima di mercoledì"). Al suo posto è in arrivo l'ex laziale, che ha battuto la concorrenza di Beretta, Arrigoni e Zaccheroni. La squadra è ora dodicesima con 17 punti

PALERMO, 23 novembre 2009 - Il solito scarno comunicato sul sito ufficiale del club dà la notizia che tutti ormai, a Palermo e dintorni, si aspettavano da ieri pomeriggio: "La U. S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra il signor Walter Zenga. La società ringrazia Zenga per l'impegno profuso e gli augura le migliori fortune". E meno male che appena tre giorni fa il presidente Maurizio Zamparini, ovvero l'uomo che l'ha licenziato, lo aveva definito così: "Il miglior allenatore che abbia mai avuto". Avanti il prossimo, cioè Delio Rossi: il presidente lo ha scelto, preferendolo a Beretta, Arrigoni e Zaccheroni. L'ex allenatore della Lazio ha firmato un contratto che lo legherà al Palermo fino al fino al 30 giugno 2010, con un'opzione in favore della società per il prolungamento di un'ulteriore stagione. Rossi verrà presentato domani mattina alle 11.30.
(da gazzetta.it)

1 commento:

Real Mimmo ha detto...

Ma non voleva vincere il Campionato?!