Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 21 luglio 2009

Cannavaro oltre i fischi
"Qui ho già vinto 2 scudetti"



Il difensore archivia la contestazione di una parte della tifoseria ("Me l'aspettavo, ma la maggioranza della gente mi stima") ed è pronto a ripartire con la Juve: "I titoli revocati erano strameritati sul campo. Ora la società ha fatto un grande mercato e siamo pronti a giocarcela con tutti"

TORINO, 20 luglio 2009 - Fabio Cannavaro è pronto a riprendere il comando della difesa della Juve. Quella retroguardia d'acciaio con cui ha vinto moltissimo. Non lo spaventano neppure le contestazioni, che peraltro, si è visto in questi giorni, sono portate avanti da una minoranza. "Ero preparato alle contestazioni? Sì e mi dispiace, capisco la loro amarezza per quello che è stato il passato, ma abbiamo spiegato perché si è arrivati a quella scelta. Da parte mia non c'era la volontà di mancare di rispetto a nessuno ed è chiaro a tutti che sono qui per lavorare, dare il massimo e vincere qualcosa. Come si può risolvere questa situazione? Col dialogo, come sempre, da parte mia c'è stata sempre la massima disponibilità, capisco l'amarezza di tre anni fa, ma il primo che stava bene alla Juve ero io. Conservo ancora a casa le medaglie degli scudetti che avevamo vinto meritatamente sul campo e che poi ci hanno tolto. Sia chiaro, la Juve ha vinto 29 scudetti. Questa contestazione è dovuta secondo me a qualche dichiarazione fatta da febbraio a questa parte, tipo quelle su de Laurentiis. Per me la Juve non è un ripiego al Napoli, con cui tra l'altro non ho mai avuto contatti. Quando Alessio (Secco, ndr) è venuto da me ho detto a me va bene, mi basta questo".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: