Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 16 luglio 2009

Calcio, offerta record
per il Bari: 40milioni
Matarrese smentisce



Una holding internazionale ha offerto 40 milioni per il Bari calcio. Le trattative sono in corso già da alcune settimane. La famiglia Matarrese ha accolto favorevolmente l'interesse di questo gruppo di imprenditori.

Nei prossimi giorni è attesa una risposta del club biancorosso. Non è la prima volta che il Bari desta interesse. Circa un anno fa fu l'ex presidente del Real Madrid, Lorenzo Sanz, a chiedere informazioni sulla società di proprietà della famiglia Matarrese. Ma non è lui a essersi fatto di nuovo avanti.

«Non abbiamo ricevuto assolotumante alcuna offerta. Rifuggiamo da qualsiasi trattativa mediatica come sempre abbiamo fatto». L’amministratore delegato del Bari, Salvatore Matarrese, commenta così le indiscrezioni su una presunta offerta di acquisto per il club pugliese. «Queste voci riferiscono di una cifra d’acquisto doppia rispetto a quella calcolata per permettere l'allargamento dell’azionariato al Gruppo De Bartolomeo – aggiunge -. In realtà spero solo che a raddoppiare siano, invece, gli abbonamenti dei tifosi: da 5.000 a 10.000».
(da lagazzettadelmezzogiorno.it)

Nessun commento: