Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 8 luglio 2009

I GLADIATORI-LIONS 7-13



Indisponibili: FrancescoD, FrancescoB, Vito, Natalino, NicolaA, Mauro, Joseph, Antonio, Rocco.

Gara iniziata alle 19:40 e terminata alle 21:00.
I Gladiatori subito in vantaggio per 2-0 con VitoE e con MimmoZ, ma i Lions recuperano e vanno in vantaggio grazie alle reti di FrancescoSac (2) e Giuseppe: 2-3.
I Gladiatori recuperano ancora con Michelangelo e MimmoZ (4-3), ma i Lions allungano sul 4-7 grazie a FrancescoSic (2), FrancescoSac e Giuseppe.
VitoE accorcia sul 5-7, ma per i Lions segnano ancora FrancescoSic (2), FrancescoSac (2) e Giuseppe: 5-12. Mimmo segna una doppietta ma la rete finale di FrancescoSac decreta il 7-13 definitivo.
Migliori dei Lions: FrancescoSic e FrancescoSac
Migliore de I Gladiatori: MimmoZ e VitoE.


3 commenti:

Seba Veron ha detto...

per chi non se ne fosse accorto oggi nei gladiatori,approfittando della sosta estiva,è sceso in campo Alex Del Piero

Ramses Ra ha detto...

grazie ragazzi siete stati fin troppo buoni nell'avermi messo tra i migliori...ma non lo meritavo...la forma fisica è lontana anni luce poi il caldo e la partita del giorno precedente hanno contribuito in una prestazione un po fiacca...speriamo meglio la prossima volta sempre se scatterà la convocazione del mister mimmo savino. grazie

Real Mimmo ha detto...

Vito, purtroppo ieri abbiamo giocato male (io per primo) e diciamo che tu, più che tra i migliori, sei stato tra i meno peggiori...
:-)

Cmq dobbiamo cercare di evitare di giocare 2gg consecutivi...