Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 12 luglio 2009

Cobolli chiama Nedved
Il ceco: "Ho deciso, smetto"



Il presidente della Juventus a Sky: "Gli ha prospettato un ruolo nell'area tecnica. Le occasioni passano una volta sola. Non so quanto sia forte l'Inter, il loro allenatore mi sembra molto preoccupato". In serata la decisione dell'ex Pallone d'Oro, che declina l'invito

PINZOLO (Trento), 11 luglio 2009 - "Nedved sa che le porte della Juventus sono sempre aperte per lui e che Ciro Ferrara lo aspetta, del resto ci siamo lasciati, dopo l'ultima partita contro la Lazio, con un grande saluto e grande affetto - annuncia a Sky il presidente della Juventus Cobolli Gigli -. Io mi aspetto che venga da noi, sarei felice se collaborasse con Ferrara, che gli ha prospettato un ruolo nell'area tecnica. Le occasioni passano una volta sola, non voglio fare polemiche perchè gli voglio molto bene, capisco che sono giornate in cui deve prendere delle decisioni, ma sono convinto che lo farà anche nel rispetto dei tifosi della Juventus". In serata arriva la risposta di Nedved, che attraverso il suo procuratore Mino Raiola, declina l'invito del presidente bianconero: "Stasera mi ha telefonato e mi ha detto: ho deciso, smetto".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: