Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 22 luglio 2009

Ma Eto'o è più forte di Ibra?


Aspettando la fine del tormentone che rimbalza tra Barcellona e Milano, in attesa di sapere i dettagli dello scambio più glamour del secolo, la domanda che ci facciamo è inevitabile: chi è il più forte? Migliaia di voti su Gazzetta.it dicono che Ibra sta davanti, con una percentuale di 60 contro 40, al fixing di ieri sera. Verdetto rispettabile. Ma siamo sicuri che è proprio così?

MILANO, 22 luglio 2009 - Ibra o Eto’o? Aspettando la fine del tormentone che rimbalza tra Barcellona e Milano, in attesa di sapere i dettagli dello scambio più glamour del secolo, la domanda che ci facciamo è inevitabile: chi è il più forte? Migliaia di voti su Gazzetta.it dicono che Ibra sta davanti, con una percentuale di 60 contro 40, al fixing di ieri sera. Verdetto rispettabile. Ma siamo sicuri che è proprio così?

2 commenti:

Pasquale ha detto...

Assolutamente si.
Ibra ha dalla sua parte l'età, ma è una testa calda oltre che mercenario.
Poi Eto'o è un grandissimo finalizzatore, sia in campionato che in Champions.

Real Mimmo ha detto...

Sono d'accordo con Pasquale.